Valori

Vision e valori di Studio Asco, consulenti del lavoro a Torino

  • Aiutare il Cliente ad essere il miglior datore di lavoro possibile
    Lo Studio Asco garantisce da più di Cinquant’anni a tutti i propri clienti la massima professionalità, serietà e competenza a 360° nella gestione delle risorse umane.
  • Valorizzazione delle risorse umane
    I lavoratori e i collaboratori sono un fattore indispensabile per il successo della nostra e vostra missione. Per questo motivo, lo Studio Asco tutela e promuove il valore delle risorse umane allo scopo di migliorare ed accrescere il patrimonio delle competenze possedute da ciascun collaboratore e per mettere al centro la persona e le sue potenzialità. Il nostro obiettivo è presidiare ogni esigenza quotidiana dei collaboratori per fare in modo che il benessere di ciascuno sia il benessere di tutti.
  • Responsabilità etica verso la collettività
    Lo Studio Asco è consapevole dell’influenza, anche indiretta, che le proprie attività possono avere sulle condizioni, sullo sviluppo economico e sociale e sul benessere generale della collettività. Per questo motivo, intende condurre le proprie attività in maniera etica e sostenibile, senza impedire all’individuo la realizzazione delle proprie esigenze. E’ il caso, ad esempio, delle donne lavoratrici a cui è importante garantire la possibilità della maternità senza alcuna ripercussione riguardo la stabilità del loro posto di lavoro.
  • Trasparenza
    Nella gestione delle proprie attività assicurare informazioni complete e comprensibili in modo tale che ciascun collaboratore e cliente possa assumere decisioni autonome e consapevoli e verificare la coerenza tra obiettivi dichiarati e obiettivi conseguiti.
  • Continuità del servizio
    Lo Studio Asco garantisce ad ogni azienda cliente la continuità del servizio, a prescindere da qualsiasi situazione contingente che si possa presentare. Il cliente è inoltre tutelato da coperture assicurative specifiche per eventuali danni provenienti da interruzioni.
  • Efficacia ed efficienza
    Puntualità, precisione e rapidità come presupposti della nostra attività per garantire soluzioni personalizzate.
  • Riservatezza e sicurezza dei dati
    Tutti i dati personali riguardanti i soggetti che vengono in contatto con lo Studio Asco saranno trattati secondo le disposizioni di cui al Testo Unico sulla Privacy D. Lgs. 196 del 30 giungo 2003