Chi Siamo

Competenza, innovazione ed esperienza sono gli elementi che ci permettono di creare valore per i clienti dello Studio Asco, società di servizi per lo Studio Cogno, consulenti del lavoro a Torino.

Chi siamo

Dagli anni Cinquanta lo Studio Asco opera nel settore dell’amministrazione del personale e nella formazione e sviluppo delle risorse umane.
Oggi lo Studio Asco è una realtà consolidata che collabora in una autentica logica di partnership con aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e studi professionali.
Lo Studio Asco nasce come società di servizi per lo Studio Cogno, Studio Associato di consulenti del lavoro a Torino con un organico complessivo di venti persone di cui due Consulenti del lavoro.

Mission

Lo Studio Asco accompagna e supporta i propri clienti nei loro programmi di gestione, sviluppo e outsourcing, proponendo soluzioni distintive e su misura per favorire il miglioramento dei processi organizzativi e la crescita del capitale umano. La sua struttura assicura competenze ad ampio raggio e performance d’eccellenza secondo un approccio pragmatico che risponde operativamente alla cultura organizzativa del cliente e alle sue specificità settoriali. Per dare corpo ai suoi obiettivi, si avvale di professionisti interni e di un network di consulenti esterni che fanno riferimento ad una struttura articolata

I nostri clienti

La filosofia dello Studio Asco (società di servizi per lo Studio Cogno, Studio Associato di consulenti del lavoro a Torino) è di soddisfare le esigenze del cliente, indipendentemente dalle dimensioni o dalla localizzazione geografica. Siamo specializzati nei seguenti settori merceologici: Addetti ai servizi familiari, Commercio, Energia, Editoria, Edile, Industria, Servizi, Sport, Spettacolo e in tutti i più importanti contratti collettivi nazionali, tra cui quelli dell’Artigianato, del Chimico, del Commercio e dei Metalmeccanici.
Ma soprattutto saremo lieti di annoverare Lei tra i nostri migliori clienti.

Dotazioni Hardware, Software e Banche Dati

Soluzioni hardware, software e banche dati innovativi altamente professionali sostituiti periodicamente al fine di garantire velocità, sicurezza e integrità dei dati gestiti.

Certificazioni

Studio Asco (società di servizi per lo Studio Cogno, Studio Associato di consulenti del lavoro a Torino) è certificato UNI EN ISO 9001:2015 ed è autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per operare nel settore delle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione di personale qualificato e servizi attinenti. Aut. Min. – Prot. n. 1389 del 15/01/2007. Inoltre, lo Studio Asco ha l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di ricollocazione professionale ai sensi dell’art. 4 comma 2 del D.Lgs 10/09/2003 n. 276. Aut. Min. – Prot. n. 39/0002805 del 28/10/2011.